venerdì 31 ottobre 2008

Ho capito da tempo che

Scrivo questo post usando un pastello a cera. Scrivo questo post per palrare del perchè cambiano le cose.
In effetti non saprei, qualcuno può parlare di panta rei, altri potrebbero parlare di transistasi e stati di aggregazione della materia a seconda della temperatura.
Ognuno ne parla a seconda del paradigma che usa per affrontare e risolvere problemi.
L'uomo della strada magari può rispondere che è inevitabile.
In realtà vi ho solo voluto portare fuori strada. Il punto è che vi ho appena dimostrato che essere critici è una perdita di tempo, non saprete mai se io abbia veramente scritto questo post con un pastello a cera prima di scannerizzarlo e farlo giungere ai vostri occhi. Mai.
Ecco perchè sono sempre così critico e non mi va mai bene niente. Perchè la vera essenza della mia vita si manifesta nei tempi morti, ad esempio quando scrivo.
Ecco anche perchè quando mi sento dare dello stronzo posso permettermi di rispondere al mio simpatico interlocutore di stare molto attento. Non vorrei che perdesse il suo tempo!

Nessun commento:

Collaboration