venerdì 17 ottobre 2008

Il primo post blog

Il primo post blog è sempre quello peggiore..almeno credo. Non si sa mai cosa scrivere ed in attesa di una ispirazione butto giù quello che mi viene in mente cercando di azzeccare tutte le lettere sulla tastiera.
Ho l'impressione che ormai l'inflazione dei siti comunitari sia salita alle stelle. Non solo si sta ore davanti al Pc, ma ci si paralizza e si aspetta sempre che qualuno possa contattarti per avere la sensazione di essere "cagato" da qualcuno che non sia il tuo vicino di casa o la tua/o migliore amica/o. Il nuovo "mezzo di comunicazione" di comunicazione non ha poi così tanto. Anche le cose più banali diventano non proprio così comprensibili, generando terribili "missunderstanding" che sfociano nell'insoddisfazione, e il circolo vizioso continua alla ricerca di altro.
Per fortuna si ha un minimo di buonsenso e si esce comunque allo scoperto per prendere respiro da questa "droga", perchè di questo si tratta. Sfido voi a non connettervi per 1 settimana, senza mail, blog, facebook o quel che sia...!
Lo ammetto forse proprio io non ce la farei...mi piace troppo, è un modo per liberare la mente da un mondo reale che non mi piace e che reputo falso, falsissimo...qui invece trovo qualsiasi verità che mi interessa!
Mi piacciono tutti blog liberi liberissimi ed i siti di notiziari e giornali veri, come ARTICOLO 21, GRILLO e l' INTERNAZIONALE...
Dubito fortemente che le notizie che ci danno in televisione siano almeno 1/3 di quello che si legge nei suddetti siti!
Mi auguro che le persone non siano drogati solo della parte futile dei blog e dei siti comunitari, ma abbiano anche il coraggio di curiosare il mondo vero che gli appartiene, sul quale tutti viviamo nel bene e nel male.

Nessun commento:

Collaboration