lunedì 10 novembre 2008

Considerazioni di merda

Sono diversi giorni che ho il cervello paralizzato.
Accendo la tv, la cosa meno appropriata in questi casi, e non riesco nemmeno a capire che cazzo dicono, talmente la demenza che anche la mia parte cerebrale più attiva si rifiuta di comprendere.
Cambio ripetutamente, Zapping a random..ci rinuncio.
Anche quando mi sveglio la mattina non ho ben chiaro cosa ho intenzione di fare, mi guardo i telegiornali e poi cerco di scrivere per accelerare il processo di attivazione delle sinapsi. Nulla. Non una minima riga da scrivere. Mi incazzo quando è così, perchè significa che non c'è uno stimolo che inneschi in me la voglia di sviscerare maledette parole. Ultimamente le uniche cose che mi vengono da buttar giù sono critiche polemiche, rabbia odio verso tutto quello che vedo e che sento, ma mi rendo conto che servono a ben poco considerando l'aria che tira.
Non capisco, non capisco proprio come si possa essere così assuefatti da una società di merda. Ecco che ricomincio con le critiche, ma facciamo che sono solo considerazioni.
Insomma, secondo me abbiamo respirato talmente tanta puzza, di qualunque provanienza, che ormai non ci accorgiamo nemmeno che esista, e se ne vengono fuori delle nuove ci sembrano meno gravi della prima e allora ci abituiamo anche a quelle.
MERDA MERDA MERDA, SOLO TANTISSIMA E PUZZOLENTISSIMA MERDA!
Si può vivere nella merda??
C'è chi ci riesce purtroppo, solo perchè sa come trasformarla in oro...
Spero solo che prima o poi ne abbiano talmente tanta da spalare che dovranno mangiarsela per farla sparire...

Oh che bello a qnt pare il mo cervello è tornato a funzionare, forse perchè si è SPURGATO di quello che ha accumulato da diversi giorni.

Nessun commento:

Collaboration